Sunday, February 6, 2011

Come iniziare la propria collezione d'arte su un bilancio

E 'incredibile come il mondo dell'arte sembra aver preso una presa di società in generale. Molti individui sono più propensi a rinunciare ristampe e manifesti e iniziare a raccogliere i propri pezzi d'arte unici per le loro case e uffici.

Sei interessato a iniziare la propria collezione d'arte originale? Se non si dispone di migliaia di dollari da spendere in opere d'arte originali famoso allora si può prendere in considerazione altre idee e le fonti per i tuoi pezzi d'arte.
Una possibilità che deve prendere in considerazione, soprattutto se non avete speso molto tempo a coltivare i vostri gusti, è quello di affittare l'arte da una galleria locale. Si può avere un pezzo originale di artisti locali per una frazione del costo di acquisto. Puoi anche gli scambi di selezione di nuovi pezzi che possono essere rinfrescante in un ambiente aziendale, o anche un modo intelligente per selezionare arte per il piacere personale se non siete sicuri di quali pezzi si adatti ti a lungo termine.

Un'altra strada è quella di andare alle scuole d'arte locali o controllare la carta per gli spettacoli di artisti studente. Qui è possibile acquistare pezzi originali di artisti up-and-coming per molto meno di artisti affermati. Consente inoltre di investire nella crescita di talenti locali ed eventualmente fare un investimento in grado di apprezzare enormemente di valore in caso di artista veramente eccellere nel loro campo.

Se si dispone di comunità di un artista nella vostra zona - monolocali che sono affittati da artisti locali, si può anche trovare il possesso di case aperte durante l'anno. Si possono trovare opere d'arte in vendita come loro stessi promuovere attraverso questa via. Inoltre vi dà la possibilità di parlare con l'artista e ottenere una vera e propria storia per il lavoro che hai selezionato.

Spesso i collezionisti d'arte sono interessati tanto alla carriera dell'artista come sono nel loro lavoro. Trovare un artista che si muove si possono provocare a considerare la raccolta da un singolo artista, piuttosto che la creazione di una variegata collezione. In seguito la carriera di un nuovo artista può dare una collezione più preziosa, così come significativo, lungo la strada.

Si può anche trovare pezzi interessanti in negozi di antiquariato, mercati e negozi di spedizione. Tenere sempre gli occhi aperti per opere d'arte che vi si addice e non essere troppo interessati con il valore. L'arte è sempre oggetto di interpretazione individuale e solo tu puoi decidere se un pezzo è degno del vostro investimento.

Godono di immergersi nel collezionismo d'arte. Sia che si tratti semplicemente di un hobby occasionale o diventa una passione in corso, l'arte è una estensione della nostra immaginazione, che è una delle poche occupazioni veramente umana - si riempie senza bisogno di altri che emotivo - e non ha ancora un impatto che intriga e ci soddisfa come nessun altri.

No comments:

Post a Comment