Wednesday, January 26, 2011

Scelte in stampa

La qualità delle stampe digitali è in continuo miglioramento con il miglioramento della tecnologia. Con questi progressi, ora è molto più facile per le persone a ottenere il loro lavoro di stampa fatto. Non si fa scrupolo di più sul tipo di risultati che stanno ottenendo.

Questa è forse la stessa ragione per cui molte aziende stanno entrando nel settore della stampa. Inoltre, questa è l'età della stampa. Tutto ciò che può essere scritto possono essere stampati anche. Perché non sfruttare al meglio ciò che la tecnologia ha da offrire e scegliere il tipo di stampa che si desidera?

Per le persone che vogliono ottenere la migliore immagine possibile in ogni momento, è importante valutare che tipo di processo di stampa da utilizzare, che alla fine portare i migliori risultati.

Diamo uno sguardo a due tipi di processi di stampa:

Digital Printing. Se volete un assaggio di quello che la stampa digitale sembra, basta dare un'occhiata ai pezzi di stampare dalla propria stampante a getto d'inchiostro, a casa o in ufficio. La stampa digitale utilizza una serie di punti stampati sulla parte superiore del foglio che forma l'immagine.

La stampa digitale è usato più spesso da coloro che desiderano stampare grandi quantità in poco tempo. Ma, naturalmente, l'output di stampa, dovrebbero conformarsi ai requisiti di qualità delle persone di stamparle.

Stampa Offset. La stampa offset è fatto su presse di grandi dimensioni che utilizzano lastre e inchiostri. Come il pezzo è stampato su una macchina offset, l'inchiostro si fonde con la carta e le obbligazioni con esso.

A causa delle lastre utilizzate e il modo in cui l'inchiostro viene assorbito dalla carta, la maggior parte della gente pensa che offset fornisce più ricca e più completa saturazione del colore di stampa digitale.

Questi due tipi di processi di stampa hanno i loro vantaggi e svantaggi. Alcune persone possono pensare che è meglio di offset stampa digitale o viceversa.

Anche se di stampe digitali sono migliorate molto nel corso degli anni, gli esperti continuano a preferire la maggior parte della stampa offset. Sembra che la qualità intrinseca nella stampa digitale non hanno ancora raggiunto il livello di qualità della stampa offset.

Il tutto si riduce sulla stampa bisogni della gente. Dipende tutto da come si avvalgono del processo per ottenere risultati migliori per loro.

Provate a confrontare il tipo di stampe realizzate da stampa digitale e offset. Poi decidere quale tipo di voi.

Almeno si dispone di opzioni tra cui scegliere. Meglio di niente.

No comments:

Post a Comment