Monday, August 19, 2013

Violoncelli e violini: Boom musicale

Violoncelli e violini sono sempre stati parte integrante della musica. Ma il violoncello è comparativamente più popolare, grazie alla sua funzionalità diverse; cioè come uno strumento solista, musica da camera e una base di suoni orchestrali di oggi. Il violoncello' parola' deriva dalla parola italiana 'Violoncello', che significa "piccolo violone". È la più avanzata forma di violino.


Il violino è uno dei primi strumenti a corda che è stato inventato nel XV secolo e ha cominciato a diventare popolare a metà del secolo XVIII. Ha il proprio significato nella musica. Ha la capacità di attrarre chiunque attraverso il suo suono melodioso e magico. È in grado di toccare il cuore.


Il violoncello ha una propria forma unica, che è ampio nella parte superiore e medio, con i lati stretti e in basso. Un violino è composto utilizzando legno di abete per la parte superiore e acero per le costole e la schiena. Un buon violino è costituito da un ponte, suono post, quattro stringhe e due fine blocchi. La struttura del corpo di un violino è a forma di clessidra, composto da due C-periodi, un attacco maggiore e minore bout. Corde di violino precedenti erano costituite da nylon/budello o metallo, ma solido acciaio ha preso il posto di nylon o di budello.


Un violoncello è regolato da quattro corde, che sono associati a diverse altezze. È uno strumento complesso, che è fatto con la combinazione di diversi materiali come il metallo, gomma, acciaio e legno. Tuttavia la maggior parte del suo corpo è costituito da legno.


Il suono di un violino dipende dal suo legno e vernice. Nuovi miglioramenti violini sono meglio di vecchi violini. Un violoncello crea alto ricco suono che si adatta alle occasioni speciali.


Sia violino e violoncello strumenti musicali disponibili in molte varietà e dimensioni. I principianti possono iniziare con le piccola dimensione violino o violoncello.


Per produrre il suono melodioso, un violino è giocato con un bastone in cui crine è infilate tra la punta e il tallone alle estremità opposte. Per quanto riguarda la riproduzione di un violoncello è interessato, che non è un semplice strumento per giocare. Richiede pazienza e un sacco di pratica quotidiana a sentire i suoni di boom.


Si può dire che violino e il violoncello hanno proprio significato individuale offrendo suono melodioso agli ascoltatori. Non si possono dimenticare questi suoni melodiosi, che sembrano toccare le emozioni. Mentre il violino ha una sua lunga storia, il violoncello è entrato in esistenza, più tardi, ma è anche un membro della famiglia del violino. Entrambi sono in grado di produrre suono melodioso e musica che può fare appello a chiunque.

No comments:

Post a Comment