Friday, August 23, 2013

Gift Wrapping nastri

Ci sono più varietà di nastri standard confezione regalo sul mercato che abbiamo tempo per parlare. Curling nastri sono tra i più popolari. Questo tipo di nastro è molto popolare a causa dell'effetto curling quando una lama di forbice viene eseguita su di esso. Nastri rayon basata sono popolari perché sono lucidi. Il suo look satinato lo rende un nastro confezione regalo popolare. Nastri di stoffa sono poco costosi e molto comunemente usati nei negozi floreali. Nastri di carta sono anche poco costosi e spesso sono decorate in interessanti schemi e disegni.


Sebbene nastri tessuti sono pensati per cucire domestica e altre applicazioni, essi sono spesso utilizzati per regalo avvolgimento troppo. Se si lavora su un regalo con uno scopo speciale si può utilizzare questo tipo di nastro. È possibile individuare questo tipo di nastro nel cucito e negozi di arredamento. Negozi di forniture partito possono avere nastri tessuti di qualità inferiore. Tessuto panno nastri sono disponibili in diverse varietà.


Se sei pronto per la sfida, è possibile rendere il proprio nastro fatto in casa. Materiali di scarto panno rendono grande nastro. Basta tagliare lunghi strisce di materiale. Indipendentemente dal tipo di nastro è utilizzare, assicurati di che salvare gli scarti. Nastri di scarto possono essere utilizzati in molti modi. È possibile legare le maniglie di un'unica shopping bag con nastro di colore coordinato. Gli scarti del nastro possono essere utilizzati per fare un fiore colorato multi per decorare la scatola. È possibile scrivere il nome del destinatario su piccoli pezzi di nastro e nastro adesivo per il pacchetto.


Regalo estensibile è una nuova tecnologia che fornisce per l'incarto di una porzione di un pacchetto regolarmente o irregolarmente a forma di fornire un involucro attraente e stretto raccordo. Questo particolare tipo di regalo solitamente è costituito da un materiale finemente intrecciati, generalmente denso tessuto elastico adattato per allungare di quanto due volte la dimensione non stirata in tutte le direzioni, come un materiale spandex, anche se possono essere usati altri materiali estensibili.


Ci sono un'abbondanza di ottimi materiali non tradizionali che possono essere utilizzati al posto dei nastri di confezione regalo. Si può provare alla ricerca di tali materiali nel vostro negozio locale di filato. Corde, tortiglie e altri materiali possono essere la soluzione perfetta per le vostre esigenze di confezione regalo.

No comments:

Post a Comment