Monday, August 26, 2013

Pietre dei segni

Pietre dei segni sono qualcosa che è a conoscenza di tutto il mondo. Quando un bambino raggiunge l'età quando è in grado di raccontare le cose e fare gli amici la cosa seconda che lui sarebbe informarsi da una nuova conoscenza circa il suo segno zodiacale e la sua pietra portafortuna. Sembra venire fuori, anche se non si intende. Ci sembra di trovare qualche soddisfazione e gioie sapendo noi esseri umani hanno qualcosa a che fare con gemme e che hanno qualche influenza sulla nostra vita e la nostra personalità. Queste pietre gioiello provenivano molto tempo indietro quando gli ebrei sono venuti all'esistenza. Il pettorale di Aronne aveva 12 pietre su di esso. Dio rispose: i comandanti delle 12 tribù ebraiche attraverso queste pietre. Quando tempo è passato da queste 12 pietre dove considerato un mezzo di grande potenza e divinità per le persone. Quindi queste 12 pietre divennero gradualmente l'origine dei 12 mesi di un anno e le 12 pietre conosciute come pietre dei segni dei 12 mesi di un anno. Queste pietre dei segni hanno anche qualche associazione con i pianeti e loro movimenti influenzano la vita personale e sociale delle persone.


Queste pietre dei segni sono differenti per tutti i mesi. Ha qualche associazione con le credenze di astrologi e storici che hanno fornito le proprie definizioni e fenomeno circa i movimenti del pianeta, questi segni zodiacali e pietre dei segni. Queste gemme e loro attributi di cambiano la vita degli individui. Gli esseri umani non hanno mai sequestrato a credere nei poteri soprannaturali e diversi elementi della natura.


La sequenza delle pietre dei segni è stata fissata dagli specialisti dopo molte osservazioni e studio approfondito. Essi sono finalizzati che pietra appartiene a quale mese e ognuna di queste pietre quali attributi fa portare con sé.


Per gennaio la pietra portafortuna è il granato, per febbraio abbiamo la pietra chiamata ametista. Queste 2 pietre hanno entrambi diverse volte anticato credenza che essi purificare le cose e non impedire spargimenti di sangue.


Il mese di marzo presenta acquamarina benedice l'indossatore con amore e affetto. Per maggio; abbiamo smeraldo. Il possessore di questo gioiello è protetta da Dio. Giugno e luglio i mesi caldi presenti rispettivamente Alessandrite e Ruby. Queste pietre dei segni può dare il possessore di varia capacità e buona fortuna.


I successivi mesi dell'anno hanno birthstones chiamato peridoto, zaffiro e tormalina per agosto, settembre e ottobre. Novembre e dicembre, infine hanno da offrire le pietre dei segni conosciuti come topazio imperiale e turchese.


Questi sono tuttavia soltanto pietre ed è un dato di fatto che se una persona inizia a dipendere da tali elementi per coraggio, forza e abilità non può diventare forte, invece lui finirà più debole. Così è solo meglio mantenere queste pietre preziose come un ornamento e bellezza solo.

No comments:

Post a Comment