Tuesday, August 20, 2013

Un po ' di antiche maioliche

La terracotta conosciuto come maiolica deriva da porcellana cinese. È apparso in Italia durante l'ultimo quarto del XIV secolo. Ora si ritiene che questo tipo di terracotta dipinta è stato ispirato dalla merce decorati a lustro Hispano-Moresque di origine spagnola, ha introdotto in Italia dai commercianti marittima maiorchino.


Maiolica si crede derivi dal secolo di porcellana cinese antica. Fin dal XIII secolo, Spagna esportati sue ceramiche di Hispano-Moresque latta smaltata in Italia. La porta spagnola che la terracotta è stato spedito da era il porto di maiolica. Questo è come la ceramica meravigliosa ha preso il nome di "Maiolica". Dal the17th secolo, ceramiche maioliche è stato ampiamente prodotto in Inghilterra e Francia. Di fine Ottocento, era essere prodotta negli Stati Uniti.


Epoca vittoriana ha portato con sé massa produzione di pezzi di maiolica. Aziende sia qui che all'estero stavano producendo oggetti in maiolica bella. A causa della sua accessibilità, la maggior parte delle famiglie potevano permettersi le mercanzie meravigliose maioliche.


Pezzi di maiolica sono realizzati con un tipo pesante di argilla in terracotta. La maggior parte dei pezzi sono stati utilitaristici, ad esempio jardinières, portaombrelli, brocche, teiere e una varietà di contenitori per alimenti utili. I disegni spesso includono animali, forme figurative, frutta e forme vegetali a foglia. Molti degli elementi mancava qualsiasi tratti distintivi, dovuta al fatto che veniva in maiolica massa prodotta e destinata ad essere utilitaristico per la casa. Tra le aziende che ha fatto segnare loro pezzo era Holdcroft, Wedgwood, Griffin, Smith & Hill, Minton, Avalon e Clifton e degli Etruschi.


Maiolica è stata fatta da stampaggio la terracotta in un'unica forma realistica. Le forme raffigurano un tre forma tridimensionale di un dato soggetto o una scena su un elemento come un piatto o ciotola, ecc. Il pezzo fu poi dipinte a mano usando colori vivaci appropriati. Il pezzo fu poi smaltato sia con una lattina o portare smalto e poi infornato a temperatura molto elevata. La combinazione di stagno o piombo smalto e temperatura di cottura maggiore, produsse un bicchiere come smalto. Questo processo di smaltatura unico portato fuori i meravigliosi colori vivaci del pezzo. Sul lato verso basso, questo processo anche lasciato il pezzo un po ' fragile e incline alla scheggiatura.


Maiolica è ampiamente raccolto e può ancora essere trovato nell'antica piazza del mercato di oggi. Un affascinante pezzo maiolica può aggiungere il giusto tocco di quasi tutta la stanza.


Tenete a mente ci sono molti pezzi di riproduzione là fuori. Molte di queste repliche sono difficili da distinguere da quello vero?


Qui sono alcuni suggerimenti da tenere a mente quando si acquista in maiolica. Terracotta è molto pesante, quindi sempre prendere l'elemento e controllare per peso. Nota il colore, un buon pezzo di maiolica hanno colori vivaci e sarà bene essere verniciato. Colori sarà opportuno per la progettazione di pezzi. Ad esempio, una scimmia sarà nei toni del marrone, una foglia verde e così via. Come ho già detto, molti pezzi di maiolica non segnati con un segno distintivo. Molte delle aziende che producono falsi maiolica aggiungerà tratti distintivi di società una ceramica popolare, sperando di ingannare un cliente.


È consigliabile prestare attenzione quando si acquista in maiolica. Se il pezzo è poco costoso, ma non sono sicuro Esci se è la cosa reale, ma che piacerà, comprarlo. Se piace e non sono sicuro che è la cosa reale, e ha un prezzo elevato collegato ad esso. Si consideri il rivenditore. Sono affidabili? Essi ti consente di restituire, se lo avete valutato, e si scopre essere un falso? È intelligente per avere garanzia di fronte e nella scrittura. Un buon antiquario starà come una regola dietro la loro merce.

No comments:

Post a Comment