Saturday, August 24, 2013

Costruzione giocattoli Lego

Come un bambino, sono stato estremamente fortunato a crescere durante un tempo quando erano particolarmente popolari giochi di costruzione. In realtà, credo fermamente che la ragione perché ho pensato in seguito di diventare un architetto ha le sue radici su uno dei miei giocattoli preferiti di tutti i tempi, denominati LEGO. Infatti, l'antico filosofo greco che Platone ha scritto che il futuro architetto dovrebbe giocare al edificio ospita come un bambino.


Essendo un giocattolo di costruzione, LEGO è una linea di giocattoli con mattoncini colorati in plastica, ingranaggi, omini, tra altri pezzi, che possono essere assemblati per creare modelli di quasi nulla immaginabile. Io e mio fratello abbiamo trascorso innumerevoli ore a costruire castelli, ponti, automobili, aerei, treni, costruzione, navi, strade o addirittura robot con cui abbiamo giocato e sono stati felici di scambiare.


I pezzi LEGO, prodotti dalla Lego Group, una società privata con sede in Danimarca, combaciano perfettamente e a seconda della fantasia i bambini possono prendere qualsiasi forma possibile. Riferendosi ai mattoni stessi come "Lego," mio fratello, i nostri amici ed io eravamo sempre pronti per iniziare la nostra maratone di costruzione che si è conclusa quando ogni singolo mattone è stato collocato su una delle nostre costruzioni.


Questi tipi di set di costruzione si sono evoluti per tutti i classici di tempo e mattoncini LEGO sono stati a lungo un passatempo bambino sensibile. Ricordo con nostalgia il tempo quando mio fratello ha raccolto tutti i pezzi dal pavimento al fine di utilizzarli in seguito al suo mucchio che nessun blocco sarebbe rimasto inutilizzato.


LEGO è stato forse il giocattolo più importante che abbiamo condiviso con mio fratello. Anche se io non sono un ragazzo, l'hobby della costruzione di questi modelli è stato condiviso da me e mio fratello, e credo che da uomini e donne di tutte le età. Dal momento che una delle cose che mi piace di più è lavorare con le mani, costruzione imposta, come LEGO, appello a me notevolmente durante l'infanzia. Ancora oggi se visitare il figlio di un amico, sempre pagare una visita nella loro stanza di gioco, dal momento che le costruzioni che hanno lasciato incompiuti "magicamente" sono state completate da tempo che devo uscire loro porta di casa.

No comments:

Post a Comment