Thursday, August 1, 2013

Istruzioni passo passo per pittura foto perfette nuvole su pareti & soffitti

Se si sta aggiungendo personalità alle pareti blando nel tuo piccolo uno è vivaio o cercando lo sfondo perfetto per un murale della parete, non potete sbagliare con le nuvole. Foto grande, soffici nuvole – del tipo che vedete nelle calde giornate estive. (Sì tu!) possibile dipingere li! Basta seguire queste semplici istruzioni passo per passo.


In primo luogo, fare un viaggio per il tuo negozio di ferramenta locale. Sarà necessario selezionare la vernice da utilizzare come sfondo per le nuvole. Scegli una vernice blu che non solo sembra grande con il vostro arredamento, ma anche ti fa pensare che il cielo in una giornata estiva chiaro. La vernice di fondo dovrebbe essere un basso-lucida vernice, come una guscio d'uovo o satinata finitura.


Inoltre sarà necessario acquistare alcuni altri elementi - gallone uno smalto, un quarto bianco vernice semilucida e una spugna di mare. Anche raccogliere i seguenti elementi, se non hai già li posa intorno a casa - un bastone di agitatore di vernice e secchio di plastica per mescolare lo smalto e vernice insieme, un pennello per aggiungere la miscela di smalto per la spugna, un paio puliti stracci per asciugare la spugna per rimuovere la vernice in eccesso e garza per ammorbidire le nuvole dopo li Dipingi.


Dopo aver ottenuto tutto il paese, è il momento di dipingere! In primo luogo, dipingere i muri con la vernice di fondo blu. Se necessario, aggiungere un secondo strato. La vernice di fondo deve essere completamente asciutto prima di dipingere le nuvole, quindi assicuratevi di che dare e ' un giorno intero a secco prima di passare alla fase successiva.


Dopo che lo sfondo è completamente asciutto, è il momento di dipingere le nuvole. Ecco come:


Fase uno:


Mescolare insieme un gallone di smalto con un litro di vernice bianca in un secchio di plastica usando lo stick di vernice. La miscela di glassa avrà la tendenza a separare, così tenere portata di mano il bastone di vernice e mescolare la miscela come necessario.


Se si desidera utilizzare diversi quantitativi di vernice e smalto, puoi – basta misurare e mescolare quattro parti smalto con una parte di vernice.


Fase due:


Ungere il Pan di Spagna con la miscela di glassa con un pennello. DAB fuori qualsiasi vernice in eccesso su stracci puliti.


Fase tre:


Torsione e girando la spugna mentre si lavora, tamponando la miscela di glassa sulla parete o soffitto a forma di una nuvola. È utile avere un paio di foto di vere nuvole disponibile a guardare come si lavora.


Per pareti verticali, si desidera prima tamponando la miscela di smalto in una linea orizzontale, quindi compilare la parte superiore della nube su questa base.


Fase quattro:


Ricordate, le nubi sono generalmente chiaro e spumoso, quindi usare la garza per ammorbidire ulteriormente la nuvola prima che la miscela di glassa si asciuga. Quindi utilizzare la spugna a tamponare ulteriore smalto su cloud per aggiungere texture ancor più.


Passo cinque:


Ripetere i passaggi da due a cinque, aggiungendo più nuvole. Per l'aspetto più realistico, dipingere le nuvole in un modello casuale e variare le dimensioni.


Dipingere le nuvole come molti come si desidera utilizzando questo metodo. È provato, è vero, funziona, e chiunque può farlo!

No comments:

Post a Comment