Friday, August 30, 2013

Trovare immagini di Andy Warhol

Immagini di Andy Warhol, certamente hanno trasformato il mondo dell'arte. Indipendentemente dal fatto se amarlo o odiarlo, è un fatto innegabile che immagini di Andy Warhol hanno creato ciò che è significativo nella nostra attuale cultura. Pop art non avrebbe mai sviluppato e compiuto atti di grande, ma per Andy Warhol immagini. Egli fu un pioniere in molti aspetti.


È in foto di Andy Warhol che si comincia a comprendere la grandezza del fatto che lo stato e la fama dell'artista e l'importanza del lavoro sono un culto molto popolare in sé. Ecco una grande fotografia sito http://www.photographyforfun.com. È in queste foto che si vede il sentiero iniziale di indurre una miscela nell'alta arte e basso. Immagini di Andy Warhol far emergere un'espressione artistica della cultura popolare, in modo che nessuno all'inizio potrebbe ritrarre. La cultura era considerata elogio degno, come erano i precedenti o quelli futuri.


Il mio dormitorio del college aveva manifesti Andy Warhol, mettere un po ' ovunque. Fui presentato a immagini di Andy Warhol attraverso Velvet Underground. La famosa foto di Andy Warhol raffigurante una banana ornato il loro primo album. I Velvet Underground era enormi sostenitori delle immagini di Andy Warhol. Essere un seguace di Velvet Underground fui presto presentato alle creazioni di Andy Warhol.


Ora io non sono così appassionato di foto di Andy Warhol come ero nella mia giovinezza, ma ancora non confutare il fatto che l'uomo è decisamente innovativo. Si potrebbe trovare strano chiamare qualcuno che ha speso un sacco di tempo imitando gli altri originale funziona un mastermind. Molte persone capiscono dopo guardando le immagini di Andy Warhol che pubblicità creazioni può anche essere considerata arte. Così andando in questo modo, Andy Warhol sicuramente vale la pena di qualche valore. Io sono sicuramente contro chiamandolo eventuali nomi di cattivi. Ero certamente immensamente impressionato quando io stavo prima esposto a immagini di Andy Warhol durante i miei giorni di collegio.

No comments:

Post a Comment