Sunday, July 10, 2011

Quello che vale - Prezzi tuo Archivi Fotografici

Out of the blue contatti un business che vogliono utilizzare una delle tue foto. L'hanno visto al vostro sito web, sul tuo blog o in una esposizione e chiedono la disponibilità e prezzo. Dopo la calda luce svanisce come si fa capire che cosa vale la pena? Cosa si può chiedere e ancora ottenere la vendita? Ma tu non vuoi darlo via, vero?

In primo luogo non sono l'acquisto di una stampa. Essi chiedono il diritto di utilizzare il pic un numero multiplo di volte in modo tale da migliorare il loro business e le loro vendite. Essi si occuperà il lato di stampa delle cose che sono solo fornendo l'immagine. Quindi la domanda è davvero quello che vale per loro?

Per determinare questo hai bisogno di maggiori informazioni.

Qual è il suo uso cui sono destinati: Pubblicità o editoriale?

Utilizzare specifici: annunci sui giornali e riviste, packaging, punto vendita, ecc brochure per la pubblicità (ricordate se è per la pubblicità sarà necessario liberatorie per qualsiasi popolo riconoscibile); storia Libri, giornali e riviste illustrazione, notizie ecc lettere per Editoriale.

Dimensioni e posizionamento: Pagina intera, ½ pagina, pagina ¼ o spot, coperchio anteriore, posteriore, al suo interno.

Distribuzione: Quante impressioni e / o tempi verrà utilizzato. Se in un giornale o una rivista che è la circolazione? Se si tratta di imballaggi, quante bottiglie di vino l'etichetta immagine?

Esclusività: Puoi vendere l'immagine di un concorrente o che l'azienda vuole uso esclusivo e se sì per quanto tempo?

Una volta che questa informazione è a posto si è in grado di calcolare il valore della tua immagine per l'azienda. Ci sono molti posti in rete che può aiutare, Calcolatrice archivio prezzo che può essere visto http://photographersindex.com/stockprice.htm è uno. L'utilizzo di questa calcolatrice si ottiene un prezzo alto, medio e basso basate sulle aspettative correnti di mercato che potete usare per le vostre trattative.

Quando ho contattare l'azienda per indagare le informazioni di cui sopra di solito chiedo, in quella e-mail iniziale, quello che loro spendono previsto è per il progetto. Soprattutto per avere un'idea di come professionisti che sono. Se essi indicano il bilancio complessivo per il progetto, 20% al 25% sarà per le risorse, basta essere consapevoli che l'immagine non fa parte di tutte le risorse. Se essi non hanno una, mmmmmmmmm bilancio.

qualsiasi. Ci sono molti posti in rete che può aiutare, Calcolatrice archivio prezzo che può essere visto http://photographersindex.com/stockprice.htm è uno. L'utilizzo di questa calcolatrice si ottiene un prezzo alto, medio e basso basate sulle aspettative correnti di mercato che potete usare per le vostre trattative.

Quando ho contattare l'azienda per indagare le informazioni di cui sopra di solito chiedo, in quella e-mail iniziale, quello che loro spendono previsto è per il progetto. Soprattutto per avere un'idea di come professionisti che sono. Se essi indicano il bilancio complessivo per il progetto, 20% al 25% sarà per le risorse, basta essere consapevoli che l'immagine non fa parte di tutte le risorse. Se essi non hanno una, mmmmmmmmm bilancio.

Se l'impresa è sconosciuto a voi o è la vostra trattando prima con loro, chiedendo il vostro denaro in anticipo, non è fuori questione. Può anche essere una tattica salvare la faccia quando viene spinto per un prezzo più basso che si sente è l'offerta top. Se si sta offrendo pagamento in un secondo momento, è essenziale includere nella fattura "diritti di licenza non sono assegnati fino a quando la fattura è pagata per intero." Questo vi darà una sorta di posizione di ripiegare se non i soldi arrivino.

Attenzione al castagno vecchio "ci sarà l'acquisto di molto di più di questo tipo di immagine in futuro, si può fare qualcosa per il prezzo". La mia risposta a questo è lungo le linee che ho concedere sconti agli acquirenti regolari e un acquirente regolare è uno con una storia di 5 o più acquisti. Per l'esposizione mi metterò, basti pensare alle dollari in banca, in futuro, argomento la mia risposta è che devo pagare le bollette ora. Voglio dire che davvero fa la leggere il sottotitolo foto su una etichetta di una bottiglia di vino?

Non dimenticare questa è una trattativa d'affari, il lavoro acquirenti è quello di ottenere l'immagine al prezzo più basso possibile, il lavoro, oltre a fare le foto, è quello di ottenere il miglior prezzo possibile per l'immagine.

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