Monday, July 4, 2011

Fare soldi Marketing Il tuo Crafts

Il tuo materiale di marketing sono una parte preziosa e necessaria della vostra attività artigianali. Essi creano una immagine coerente e professionale che provoca una prima impressione e duraturo di voi e la vostra creazione artigianale. Se hai mai sentito il termine "marchio", si capisce la necessità di creare un look che è la vostra identità aziendale. Potrebbe essere necessario assumere un graphic designer per creare un logo e di dimensioni comprese per la vostra ragione sociale. Una volta che avete il vostro look, ovunque: sulla cancelleria, biglietti da visita, brochure, espositori, cartellini e tutto ciò che ha a che fare con l'azienda. Uso

La maggior parte artigiani sanno che il loro pezzo di marketing più critica è la loro hangtag cartellino del prezzo o come a volte, è tutto quello che il cliente deve ricordare o contattare l'utente di nuovo. A ben progettato hangtag può aggiungere notevole valore al vostro lavoro. Si può usare per descrivere il vostro mestiere e il suo processo, come la cura per l'oggetto, vi offrono nessuna garanzia e su come contattare l'utente. Se il vostro mestieri non si prestano a un tag considerevole, creare cartoline o brochure per dare ai clienti con tutte queste informazioni pertinenti. Si potrebbe anche voler offrire una cartolina, brochure o ben progettato, biglietto da visita informativa a tutti coloro che si ferma al vostro stand, anche se non acquistare nulla. Se si dispone di elementi sufficienti per un catalogo, assicurarsi di avere cataloghi abbastanza a portata di mano ad ogni show. Solo perché non si vende a tutti coloro che si ferma, non significa che non si può fare un cliente futuro fuori di essi. Lo si fa con il vostro materiale di marketing.

Un altro strumento di marketing comune è una newsletter mensile, o spedita tramite e-mail o posta-lumaca quindi se hai creato uno, hanno problemi di campione al vostro stand. Oltre a una newsletter mensile o anche trimestrale, alcuni professionisti cartoline posta artigiani ai clienti passato con loro programma di spettacolo imminente. Potete offrire uno sconto del 10% sulla cartolina se lo portano al prossimo spettacolo. In questo modo si può vedere se le cartoline sono state efficaci.

on't vendere a tutti coloro che si ferma, non significa che non si può fare un cliente futuro fuori di essi. Lo si fa con il vostro materiale di marketing.

Un altro strumento di marketing comune è una newsletter mensile, o spedita tramite e-mail o posta-lumaca quindi se hai creato uno, hanno problemi di campione al vostro stand. Oltre a una newsletter mensile o anche trimestrale, alcuni professionisti cartoline posta artigiani ai clienti passato con loro programma di spettacolo imminente. Potete offrire uno sconto del 10% sulla cartolina se lo portano al prossimo spettacolo. In questo modo si può vedere se le cartoline sono state efficaci.

Hanno anche un libro degli ospiti, iscriviti forma di fogli o di entrata (per un disegno) per catturare i nomi ed e-mail (o posta ordinaria) gli indirizzi da quante più persone possibile. Considerare la possibilità di un portafoglio di vostro lavoro al vostro stand, se non avete la vostra linea completa con voi.

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