Saturday, July 2, 2011

Ottieni il massimo dalla fotocamera (Parte 1)

Ti piacerebbe fare foto fauna selvatica come si vede nelle riviste, o addirittura trasformare oggetti di uso quotidiano in arte fotografica?

Hai mai visto un'immagine in cui solo una piccola parte di esso è forte? Utilizzando la ghiera dei diaframmi correttamente in grado di massimizzare l'aspetto artistico della vostra immagine.

Non solo determinare la profondità di campo, ha anche il potere di dirigere l'occhio umano.

L'occhio umano è istintivamente attratto verso punti notevoli di un'immagine. Questi sono di solito le parti più acuta e più importante di un'immagine. Utilizzando un ampia apertura per limitare l'area di messa a fuoco nitida può dirigere l'attenzione agli elementi più importanti della vostra immagine e la sfocatura qualsiasi scoraggiante sfondi.

Questo non è così difficile da realizzare, e può essere felice se fatto correttamente.

Consente di iniziare con la comprensione della profondità di campo, apertura e f / stop.

Profondità di campo: la distanza dalla parte anteriore a posteriore che è in ragionevole fuoco è chiamato profondità di campo. Ci sono due modi per controllare la profondità di campo: Usare una piccola apertura o concentrarsi su un punto più lontano dalla vostra macchina fotografica.

Aperture e f / stop: L'apertura è un'apertura al centro della lente attraverso la quale passa la luce. La quantità di luce che passa attraverso un'apertura, è indicato da f / stop. Più basso è il f / stop più luce che passa attraverso l'apertura. L'apertura di una f pieno / stop raddoppia la quantità di luce che entra nella fotocamera. F / 4 ammette il doppio della luce di f5.6.

Selezionando una piccola apertura o stretto (f/16 o in alto), tutti o la maggior parte della scena sarà abbastanza forte. Questo è l'ideale per la fotografia paesaggistica. Con una piccola apertura si aumenta la profondità di campo.

Selezionando una grande apertura o largo (f/5.6 o inferiore) si decide quale parte della vostra immagine è nitida. Questo è l'ideale per scattare foto di fauna selvatica, ritratti, sport e piccoli oggetti. Utilizzando una grande apertura di diminuire la profondità di campo

Più piccolo è il numero f /, la più ampia l'apertura.

Ci sono circa il doppio della profondità di campo dietro il punto di messa a fuoco in quanto vi è di fronte ad essa, utilizzando qualsiasi apertura.

Ora sapete come isolare il soggetto, quindi è il momento di metterlo in uso. Impostare la fotocamera a priorità dei diaframmi (AV) la modalità, quindi selezionare una grande apertura (f / 2 - f/5.6). In questo modo la fotocamera seleziona automaticamente la velocità dell'otturatore. Se siete di ripresa della fauna selvatica scegliere un punto di vista basso per massimizzare l'immagine, provate a mettere l'obiettivo della fotocamera all'altezza degli occhi con il soggetto.

apertura centro commerciale si aumenta la profondità di campo.

Selezionando una grande apertura o largo (f/5.6 o inferiore) si decide quale parte della vostra immagine è nitida. Questo è l'ideale per scattare foto di fauna selvatica, ritratti, sport e piccoli oggetti. Utilizzando una grande apertura di diminuire la profondità di campo

Più piccolo è il numero f /, la più ampia l'apertura.

Ci sono circa il doppio della profondità di campo dietro il punto di messa a fuoco in quanto vi è di fronte ad essa, utilizzando qualsiasi apertura.

Ora sapete come isolare il soggetto, quindi è il momento di metterlo in uso. Impostare la fotocamera a priorità dei diaframmi (AV) la modalità, quindi selezionare una grande apertura (f / 2 - f/5.6). In questo modo la fotocamera seleziona automaticamente la velocità dell'otturatore. Se siete di ripresa della fauna selvatica scegliere un punto di vista basso per massimizzare l'immagine, provate a mettere l'obiettivo della fotocamera all'altezza degli occhi con il soggetto.

Anche se quanto sopra vi aiuterà a isolare te soggetto, è solo un inizio. Conosci il tuo soggetto, specialmente quando le riprese della fauna selvatica. Non lasciatevi ingannare pensando tutti gli elementi di una immagine deve essere forte da considerare una buona foto.

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