Sunday, July 3, 2011

Ottieni il massimo dalla fotocamera (Parte 2)

Consente di aggiungere movimento alle nostre immagini.

Nella parte 1: Ottieni il massimo dalla vostra macchina fotografica, abbiamo visto come usare il diaframma e l'uso creativo della profondità di campo. In questa parte vedremo come utilizzare il pulsante di scatto della fotocamera e di come sia l'otturatore e il controllo di apertura dell'esposizione.

L'otturatore è un dispositivo meccanico che controlla la lunghezza del tempo che la luce è permesso di agire per il film.

Maggior parte delle fotocamere di serie ci permettono di utilizzare un range compreso tra 16 secondi e 1 / 1000 secondo. Si potrebbe chiedere, perché qualcuno dovrebbe usare un tempo di scatto di 16 secondi: ho usato questo e tempi di scatto più lunghi, anche se assunti immagini paesaggio scarsa illuminazione. Mi sarebbe sempre consigliare l'uso di un treppiede con queste esposizioni tempo per evitare di sfocatura delle immagini.

Utilizzando una velocità dell'otturatore di 1 / 125 secondi dovrebbero tranquillamente evitare di sfocatura generale dovuto al movimento della fotocamera se si tiene la fotocamera in mano. Ogni volta di scatto più lunghi dovrebbero richiedere un treppiede.

Ogni volta che si apre l'otturatore per uno, abbiamo il doppio della luce, quando chiudere la luce da quella che la metà della luce. Aprire l'otturatore a 1 secondo permette il doppio della luce pari a quello di un secondo e mezzo.

L'otturatore può anche essere usate in modo creativo quando si scattano immagini di paesaggi o immagini di sport. Se si desidera aggiungere movimento all'immagine una bassa velocità dell'otturatore può dare una immagine un po 'più di potere. Non più quindi che prendere le immagini di flussi. Utilizzando una velocità dell'otturatore quando si fotografa l'acqua provoca l'acqua per sfocare, con conseguente con l'immagine che esprime movimento.

Al contrario, una velocità di scatto veloce di 1 / 250 sarebbe stato utilizzato nella fauna selvatica o di ripresa in cui il soggetto che stai girando deve essere ferma e netta. Fotografi più fauna selvatica sarebbe utilizzare una velocità elevata dell'otturatore.

Usando il dell'otturatore e l'apertura insieme abbiamo il controllo dell'esposizione. Entrambi permettono alla luce di penetrare nella fotocamera: l'otturatore dal tempo e l'apertura dalle dimensioni del foro nel cristallino.

Ad esempio: si sta girando una scena di paesaggio, si ottiene un'esposizione lettura af/11 in seconda ¼. Voi sapete che utilizzando f/11 che l'intera immagine non sarà forte. Si desidera scattare af/22, che è quattro volte meno luce f/11. È necessario quadruplicare la luce attraverso il tempo, ogni volta che si apre l'otturatore da quello che il doppio della luce, quindi è aperto da due fermate e il tempo di esposizione sarà di 1 secondo. L'esposizione finale dovrebbe leggere f/22 a 1 secondo.

Il più delle volte, il calcolo della corretta esposizione può essere un compito difficile, ma con alcuni semplici consigli le nostre immagini in grado di produrre colori accattivanti che vediamo intorno a noi ogni giorno.

No comments:

Post a Comment