Friday, July 1, 2011

5 punte per paesaggi invernali di ripresa.

L'inverno porta fuori il più duro elementi nel nostro clima, con molte persone mettendo via le loro borse fotocamera 'fino all'inizio della primavera. Ma, se si fa mettere via la macchina fotografica si sta perdendo la bellezza prima che questa stagione porta magica.

Ecco alcuni consigli per rendere il viaggio più piacevole.

1. Indossare l'abito giusto: E 'molto importante vestirsi bene quando si è fuori ripresa di immagini invernali. La stagione invernale porta il più duro elementi, quindi se avete intenzione di trascorrere qualche giorno in giro sempre essere ben preparati.

2. Guarda il meteo: E 'molto importante sapere che tempo sta per essere come. Tu non vuoi viaggiare per un paio d'ore e poi ascoltare un bollettino meteo che ti dice che: il tempo è umido per i prossimi giorni. Durante i mesi invernali il tempo può cambiare drasticamente nel giro di poche ore.

E 'sempre consigliabile lasciare che qualcuno sa dove si sta andando e che strada hai intenzione di prendere. Se subisci un infortunio o mai sorpreso dalla tempesta che qualcuno potrebbe essere in grado di aiutare.

3. Portare solo quello che serve: Carry solo l'essenziale. Non è necessario per caricare il tuo borsa fotografica con ogni pezzo di equipaggiamento che si possiede. Se avete intenzione di essere fuori a scattare foto tutto il giorno si sta molto meglio andare il più leggero possibile. Porta un carico leggero aiuterà anche risparmiare energia. Potresti essere scalata rocce ghiacciate o attraversando le colline piene di neve, un pallone caldo ti servirà molto meglio di una macchina fotografica terzo.

4. Cercare dettaglio: Neve, ghiaccio e gelo mettere in evidenza la consistenza e l'atmosfera nella maggior parte dei soggetti. La mattina presto gelido è il momento ideale per la fotografia ravvicinata. La mattina gelida rivela anche modelli nel nostro paesaggio.

Fare attenzione a dove si posiziona la fotocamera: se viene scattata la foto la mattina presto provare a posizionare ad angoli obliqui al sole - questo darà le immagini forti ombre. Questo aggiungerà anche l'umore alle immagini del paesaggio. Una volta trovato il posto ideale prestare particolare attenzione agli interessi in primo piano in quanto ciò aggiungere profondità alla vostra immagine.

5. Esporre con attenzione: la neve e il ghiaccio sono estremamente difficili da esporre in modo corretto. Neve confonde solitamente il proprio sistema di misurazione telecamere o il vostro portatile metro di luce. Quando si prende una lettura leggera da neve otterrete automaticamente un'immagine sottoesposta. Lo strumento registra la neve grigia.

Ora è il momento di cominciare bracketing tuoi scatti. Se staffa tuoi scatti aggiungere 1 - 2 fermate di luce per compensare la vostra lettura del contatore della luce. Utilizzo di una scheda grigia al 18%, che ho descritto in un precedente articolo, deve anche dare una lettura perfetta luce.

No comments:

Post a Comment