Thursday, June 13, 2013

Un libro di maglia di vivere da

È strano come certi Hobby sembrano a vivere, mai relegati all'oblio. Un esempio sarebbe un hobby che identifichiamo le nostre nonne con. Ma la maglia non è più una "cosa di nonna". Anche gli adolescenti e gli adolescenti aspiranti trovano maglieria un'affascinante arte. È anche un passatempo esaltante. Sì esaltante – soprattutto quando il prodotto finito è ballare prima gli occhi, i colori di filato perfettamente corrispondenti, i punti sicuri e fiduciosi e i bordi e trasforma mostrando manipolazione intelligente e destrezza - proprio come appaiono sulle pagine patinate di un libro di maglia.


Avid knitters sapere che maglia è più di un hobby fireside o patio. È una forma di terapia, del tipo che consente di concentrare e sognare ad occhi aperti allo stesso tempo. E che non è una contraddizione in termini, perché la maglia ti permette di fare entrambe, senza gravi conseguenze. Se fate un errore, basta annullare il filo e ricominciare tutto da capo. Un libro di lavoro a maglia vi guiderà, attraverso passaggi illustrati che si possono seguire facilmente.


Tutti noi imparare maglieria da qualcuno - e da qualcosa. Come un corso. O dalle punte troviamo online. Oppure da un libro di maglia, dato a noi come un dono.


Quindi, ciò che rende una maglia prenotare una buona lettura; ancora più importante, ciò che rende una maglia un ottimo riferimento a prenotare?


Si sa che la frase familiare – una foto vale mille parole. Un libro di buona maglia deve essere corredato di immagini. Senza immagini, un libro di maglia sarà simile è in piedi su un'unica gamba, dando i lettori e gli studenti solo metà del piacere. Vedere per credere, dicono, e senza immagini e foto ingrandita di un punto particolare o un ictus, un libro di lavoro a maglia è come filato seduto su un paniere, indifesa e amati perché non ci sono nessun ferri da calza.


Per scrivere una maglieria libro che sarà popolare per tutte le età è sapere le preoccupazioni primarie di novizi e studenti avanzati. Ci siamo imbattuti in un libro di maglia che ha parlato della storia del lavoro a maglia e come esso ha acquisito slancio durante il periodo industrializzato quando l'innovazione di prodotto stava andando ad un ritmo febbrile. Un po ' di storia renderà il libro un'attraente per knitters che amano anche la storia.


Naturalmente, knitting patterns dovrà essere allocata una sezione o due in un libro di maglia. Non dimentichiamo maglieria idee o progetti in una sezione separata, suddivisi per livello principianti a avanzati livelli di maglieria.


Libreria locale avrà un libro di maglia che vorrete avere accanto a te in ogni momento. Forse tre o addirittura dodici libri di maglia! È inoltre possibile acquistare un libro altamente consigliato maglia online, dove i rivenditori garantiscono consegna e pagamento sicuro per il vostro acquisto.


Non dimentichiamo di menzionare un dettaglio importante: un libro di maglia utile dovrebbe avere un capitolo distinto su tabelle di conversione. Maglieria collezionisti di libri live in tutti i quattro angoli del mondo, dove le misure non vengono necessariamente in un linguaggio universale. Tabelle di conversione inglesi e americani sarebbe l'ideale.


Oh sì, un libro di maglia – per essere considerato veramente informativo – dovrebbe includere un capitolo sui tipi di filati e gli aghi, un elenco di produttori e loro linee di prodotto e come certi maglieria progetti moda sarebbe dato giustizia con un particolare tipo di ago o consistenza del filato. Piccoli dettagli, sì, ma che portano il peso in un libro di maglia.


Non tutti i lettori sono le stesse, ricordate? Ognuno è alla ricerca di un particolare pezzo di informazioni in un libro di maglia.

No comments:

Post a Comment