Thursday, June 20, 2013

Diversi punti di vista del Collezionismo Antiquariato

1. Valore sentimentale è una ragione persone raccolgono oggetti d'antiquariato. Mia prozia mi ha dato una bambola molto vecchia, un armadio da un set di nonni e di altri i miei nonni mi ha dato un pappagallo in ceramica. Abbiamo anche un antico armadio giradischi, vecchio vari libri e musica dalla famiglia di mio marito. Le storie che vanno con queste cose e che hanno appartenuto troppo sono ciò che rende così speciale questi pezzi d'antiquariato. Quando ho visitato i miei nonni ogni estate mi ricordo di giocare a casa con l'armadio. Mio marito può ricordare ascoltando il suo dramma di nonna il pianoforte utilizzando il foglio di musica che ora ha.


2. Per molti anni i miei suoceri avevano un business d'antiquariato e loro seminterrato è stato riempito con centinaia di interessanti tesori. Senza dover guardare in su si potrebbe dire il valore di molti elementi e sapeva i prezzi per quasi tutto. Fissaggio di pezzi che sono stati danneggiati è sempre stata una delle loro passioni. Hanno fatto questo come un modo per ripristinare qualcosa di speciale dal passato, non per ottenere un prezzo migliore di esso.


3. Raccolta di antichi giochi è qualcosa che nostro figlio ha sempre amato. Un'altra cosa preferita del suo raccogliere è libri antichi. Lui ha trovato e raccolto giochi diversi tiddly winks da tutto il mondo. Egli è interessato a trovare uno che non ha o è molto diverso e non è interessato al suo prezzo.


4. La caccia è parte del divertimento per molti appassionati di antiquariato. Andando a diversi negozi negli Stati Uniti e roaming attraverso centinaia di oggetti è parte del divertimento.


5. Poi ci sono quelle persone che raramente Acquista qualsiasi antiquariato ma vedere questo come un hobby. Queste persone godono di viaggiare intorno al paese e vedendo che ha da offrire che cosa. Trascorrere il weekend shopping negozi di antiquariato mentre in vacanza può essere molto divertente.


6. Quando arredare un casa persone potrebbero cercare di antiquariato. Aggiungendo solo nuovi arredi per una stanza non può offrire quel tocco speciale che sarà di antiquariato. Antiquariato provengono da così tanti diversi periodi di tempo e questo funziona bene quando qualcuno che poco ha bisogno di finitura touch per una stanza.


7. Ci sono ovviamente i concessionari e i venditori di oggetti di antiquariato là fuori nel mondo. Questo gruppo di persone tende ad essere hard core e sapere come acquistare oggetti d'antiquariato al giusto prezzo senza spendere troppi soldi. Prezzi tende ad essere più importante poi è il pezzo effettivo.


Antiquariato è in grado di offrire divertimento per quasi chiunque.

No comments:

Post a Comment