Monday, June 17, 2013

Cura adeguata per cappelli da Cowboy

Cappelli da cowboy sono stati considerati come un segno di mascolinità per decenni. Inoltre, i cappelli sono parti importanti della tradizione americana e del patrimonio. I cappelli in primo luogo ha guadagnato la popolarità in Occidente e furono utilizzati dai cowboys per eventi sociali e di lavoro. Ma recentemente, cappelli di cowboy non sono solo considerati funzionali o culturale. I cappelli hanno fatto il salto dalla funzione alla moda. Non è più confinata al lavoro all'aperto e la pastorizia ovina, i cappelli fatti loro presenza sentita nella scena della moda di oggi.


Inizialmente realizzati per resistere a condizioni climatiche estreme come pioggia, neve e calore occidentale, cappelli da cowboy contemporanei mantenere la loro qualità. Ma come un omaggio alla moda moderna, gli stili del cappello e i materiali hanno variato nel corso degli anni. Ora, c'è un certo numero di diversi modelli, stili e colori. Ci sono anche designer cui unico scopo è quello di rendere i cappelli alla moda. Nonostante l'evoluzione di questi cappelli, esperti di tengono ancora il parere popolare che cappelli personalizzati sono meglio. Naturalmente, cappelli personalizzati sono più costosi. Secondo Joella Torres, assicurandosi che cappelli personalizzati vengono curati correttamente dovrebbe essere una priorità per i consumatori. Torres proviene da una famiglia di produttori di cappello e attualmente dirige una società di cappelli da cowboy. Lei dà consigli per la manutenzione facile per ogni appassionato di cappello da cowboy.


In primo luogo, cappelli da cowboy può assumere gli elementi naturali come neve o pioggia. Tuttavia, prima di riporlo, i cappelli devono essere asciugato ad aria. Un errore comune che è fatale per i cappelli è l'esposizione al calore. Un angolo asciutto e pulito dove i cappelli possono sedersi fino a secco è sufficiente. In secondo luogo, i cappelli sono costruiti utilizzando tessuto e altri materiali naturali come il feltro o pelliccia. Questo significa che i cappelli sono inclini alla macchiatura. Torres mette in guardia gli appassionati cappello di non strofinare o pulire spessi sostanze come fango o gocciolamenti dai cappelli. Pulire queste sostanze mentre fresco può causare a penetrare nel materiale dei cappelli, creando antiestetiche macchie. Il trucco è quello di lasciare che queste sostanze completamente a secco poi raschiare con governanti o carte di credito. Per cappelli fatti di materiali diversi come il marangone dal ciuffo, regolare spazzolatura dovrebbe mantenere la brillantezza più a lungo. Questi cappelli di lavaggio non sono raccomandati poiché lavaggio rende i capelli cadono.


L'archiviazione è inoltre una considerazione importante nella manutenzione del cappello. Mantenendo i cappelli nelle loro scatole originali consuma troppo spazio. Per non parlare che le scatole sono inclini a fori di insetti. Torres consiglia cappelli da cowboy mantenendo in singoli sacchetti di plastica con twist tie serrature. Cappelli da cowboy sono interessanti e costosi pezzi, lasciando così gli insetti ottenere a loro equivale a perdere un buon investimento.

No comments:

Post a Comment