Tuesday, June 25, 2013

Prendersi cura di American Indian Jewelry

Gioielli indiani d'America sono uno dei più popolari stili di gioielli venduti negli Stati Uniti. Infatti, American Indian monili sono così popolare che gli uomini e le donne di tutto il mondo acquistarlo. Nonostante il fatto che un gran numero di individui Acquista gioielli indiani americani, la maggior parte delle persone non sanno come correttamente cura per loro possessi stimati.


Quando si tratta di pulizia e la cura per i gioielli indiani d'America, è importante ricordare che sono una grande varietà di pezzi diversi gioielli. Gioielli possono venire sotto forma di collane, bracciali, ciondoli, orecchini, anelli e di più. Mentre ogni pezzo di gioielleria può essere unico, spesso sono puliti e curati allo stesso modo.


Il modo più importante prendersi cura di gioielli indiani americani è quello di tenere pulito pezzi di gioielleria. Ci sono molte persone che non si preoccupano per i loro gioielli come dovrebbero. Questo è spesso perché molti sentono che è facile da pulire i loro gioielli, se necessario. È vero che si possono pulire tutti i pezzi di gioielli indiani d'America, in un modo o in altro, ma pulizia costante può causare danni a un unico elemento.


Per impedire la normale usura causata dalla quantità in eccesso di pulizia, i proprietari di gioielli indiani d'America sono incoraggiati a prendere precauzioni per garantire l'aspetto e il valore dei loro gioielli rimane lo stesso. Il modo più semplice per farlo è quello di non indossare gioielli quando si fa un certo numero di compiti o attività. Questi compiti e attività includono, ma non sono limitate a, lavare i piatti, prendendo un bagno, nuoto o lavori domestici. Acqua combinata con molteplici prodotti chimici potrebbe danneggiare gravemente un bel pezzo di gioielli indiani d'America.


Cura preventiva può includere anche mantenendo American Indian gioielli conservati in un luogo fresco e asciutto. Invece di lasciare un pezzo di gioielleria fuori su un comò o un bancone della cucina, proprietari di gioielli sono incoraggiati ad almeno tenerlo in una scatola di gioielli. Se viene archiviato gioielli indiani americani lungo lato altri pezzi di gioielleria, può essere una buona idea di collocarlo all'interno di un panno. Un ampio numero di negozi di gioielli e negozi al dettaglio tradizionali vendita panno piccola borse gioielli. Questi sacchetti possono essere efficaci a proteggere un prezioso pezzo di gioielleria.


Durante la pulizia gioielli indiani d'America, è importante non utilizzare alcune sostanze chimiche. Cloro, sale e altre prodotti di pulizia della casa può danneggiare gravemente i gioielli indiani d'America. Se non adeguatamente puliti, un pezzo di gioielleria potrebbe esperienza decolorazione o perdere le impostazioni. La maggior parte dei fornitori di gioielli indiani d'America e venditori consiglia di pulire i loro gioielli con acqua e una piccola quantità di sapone.


Molti individui fanno un grande errore quando si tratta di pulire i loro gioielli indiani d'America. Tale errore è utilizzando gioielli commerciale prodotti per la pulizia. Questi prodotti commerciali sono venduti in una grande varietà di posizioni al minuto. Un gran numero di questi prodotti di pulizia gioielli contenga sostanze chimiche che possono essere dannose per gioielli indiani d'America. È importante notare che non tutti i gioielli prodotti sono nocivi ai gioielli indiani d'America, ma sono un gran numero. In caso di dubbio, si consiglia di che essere contattato un produttore indiano americano o un gioielliere.


Possedere un pezzo di gioielli indiani d'America è un tesoro in sé. Se correttamente curato e pulito, un pezzo di gioielleria indiano americano può diventare un cimelio di famiglia che può essere tramandato di generazione in generazione. In questo giorno ed età, cimeli di famiglia sono pochi e lontani tra, che li rende ancora più importante quindi mai.

No comments:

Post a Comment