Wednesday, June 12, 2013

Facendo luce su lampadine e lampade alogene

Ci sono 32 punti luce sfolgorante via in una famiglia media americana. Queste sono le luci nel vostro frigorifero, corridoio, workshop e portico. La maggior parte di queste lampadine sono a buon mercato due-per-un-dollaro, screw-type incandescenti. Questo è notevole perché le lampadine a incandescenza sono stati intorno per oltre un secolo utilizzando la stessa tecnologia. Sebbene queste lampadine è ancora sufficiente per le esigenze di illuminazione della famiglia media, persone sono diventati discriminante e guardò per altre opzioni. Scelte popolari per le famiglie numerose sono le lampadine e lampade alogene. Essi sono preferiti sopra la varietà ad incandescenza perché emettono luce che sono di natura più bianca e luminosa. Inoltre, queste luci alogene e lampade in genere durano più a lungo ordinari luci a incandescenza.


Come queste luci alogene e lampade differiscono dalle luci a incandescenza? Loro differenza risiede principalmente sui principi che regolano le loro funzioni. Luci a incandescenza lavoro avendo il flusso di elettricità attraverso un sottile filamento di tungsteno all'interno del bulbo riempito con gas argon. Questa azione fa sì che il filamento di resistere il flusso elettrico, che rende l'argon gas heat up. Il calore provoca il gas argon al bagliore ed emettono luce. Particelle di tungsteno miniscule evaporano e si accumulano sulle pareti del bulbo come fuliggine. Come brucia il tungsteno, il filamento cresce debole e in ultima analisi, burn out. Ci sono svantaggi principali di questo processo. In primo luogo, la fuliggine riduce emissione di luce, con conseguente emissione di luce più opaco. In secondo luogo, la fuliggine si indebolisce il filamento di tungsteno e lo rende fragile, quindi, promuovere burnout più veloce. Dato questi problemi, luci a incandescenza sono più adatti per zone a basso traffico dove luci soffuse sono meglio apprezzate come le camere da letto.


La funzione di luci alogene sono simili a quelli delle lampadine a incandescenza, ma con differenze strutturali principali. Lampadine e lampade alogene sono composti da arachidi e medie e pressurizzate lampadine all'interno di grandi calotte esterne. Le lampadine interne sono camere di alogeno. L'alogeno da queste lampadine diretto l'evaporazione tungsteno per i filamenti. Di conseguenza, il filamento di tungsteno è costantemente ricostruito. Calotta esterna diminuita fuliggine mantiene brillante luce emessa. La ricostruzione del filamento di tungsteno rende anche le alogene luci durano più a lungo. La luce più bianca e luminosa delle lampadine alogene li rendono adatti per le zone ad alto traffico come corridoi, spazi abitativi e le aree di lavoro.


A causa di queste qualità, lampadine e lampade alogene sono da preferirsi nella maggior parte delle situazioni. Ci sono diversi vantaggi dall'utilizzo di lampade alogene. Luci alogene sono perfetti per impegnativi compiti che richiedono attenzione come la lettura o la lavorazione del legno. Illuminazione riduce il rischio di affaticamento degli occhi e problemi agli occhi. Gli errori sono diminuiti anche perché tutto è messo al centro dell'attenzione più chiara. Lampade alogene sono anche migliori per scopi di visualizzazione. Luce brillante evidenzia opere, cristalli e foto perfettamente rendendo i colori e le caratteristiche che distinguono vibrante. Proiettori alogeni sono adatti per l'illuminazione esterna perché essi illuminare luoghi con luce più intensa. Generalmente, le lampadine alogene sono più economiche rispetto allo standard a incandescenza perché eliminano la necessità di frequenti sostituzioni.


Tuttavia, lampadine e lampade alogene riscaldano rapidamente. Come tali, devono essere installati in luoghi più elevati o nei recessi incorporati. Loro luci brillanti, mentre benefico, devono essere ombreggiati per evitare problemi agli occhi. Lampadine e lampade alogene non sono perfette, ma con la corretta installazione e l'uso corretto, possono servire i proprietari di abitazione più a lunghi e meglio.

No comments:

Post a Comment