Thursday, October 4, 2012

Si può scatenare il grande artista dentro di te

I primi passi di un bambino sono sempre più gioioso! I bambini che nelle immagini. La coscienza non è socialmente condizionata ancora. I primi disegni, i primi segni sulla carta, fanno un sacco di senso per loro. Hanno messo tutte le loro emozioni nei primi dipinti. Essi creano. Essi sono diretti. Sono artisti. Ognuno di noi ha un bambino piccolo - un artista all'interno. In ognuno di noi è una percezione diretta del mondo intorno a noi che ci parla. Abbiamo bisogno di esprimere noi stessi, di esprimere i nostri sentimenti e pensieri. Questo non è il desiderio di diventare un artista - ci sono già gli artisti - creiamo - vogliamo disegnare - noi dipingere-ci scrive...


Per i bambini, non è molto importante se il dipinto è una copia esatta della realtà. Che cosa è importante per loro è come essi percepiscono la realtà e come esprimere se stessi e i loro sentimenti sulla carta. Se avete la possibilità di osservare un bambino dipinto, sarete stupiti quanta gioia e felicità lui/lei può sperimentare solo da qualche semplice foto di disegno. Quando essi disegnare o dipingere, sono i creatori; non non c'è nessun pittore e pittura separato. È un intero processo di creazione.


Si può fare un semplice esperimento. Vai a una classe di scuola materna o trovare un gruppo di bambini di circa 4-5 anni e chiedere loro una domanda: "chi può dipingere? Alzi la mano". Appena ci sarà qualche bambino che non solleveranno il suo mano. Ora vai e trovare un gruppo di adulti e chiedere loro la stessa domanda. Sarete sorpresi. Ci saranno pochi, se qualcuno di loro che si sollevano le loro mani. Vi chiederete: dove ha fatto quegli artisti va da dentro di noi quando siamo cresciuti.


Purtroppo, quando siamo cresciuti noi diventiamo più condizionati dall'ambiente. Diventiamo sempre più consapevole sulle nostre competenze. Ora, cerchiamo di fare nostro dipinti e le immagini per essere una copia esatta della realtà, e se non è così, noi ottenere frustrati e rinunciare. Noi di iniziare a fare scuse come: io non sono abbastanza; Non ho le competenze necessarie, ecc. Ma il trucco è quello di mantenere tale stato di bambino come dentro di noi. Questo stato ci dà gioia e il massimo grado di felicità mentre stiamo creando qualcosa. È quell'artista interiore che ci guida attraverso le sfide e le avversità di imparare le abilità per diventare un grande artista. Uno dei più grandi pittori della storia dell'umanità, Pablo Picasso, una volta disse, "per tutta la mia vita che ho imparato a dipingere come un bambino". Se vogliamo rimanere in contatto con il nostro artista bambino come interiore, quindi tutte le abilità di apprendimento diventerà solo una questione di tempo e la pratica - niente di più.


Che cosa accade se lasciamo la guida interiore che ci insegnano? Durante il corso della nostra vita siamo diventati più esperti nei modi di trasferire i nostri pensieri e sentimenti su carta. Impariamo a fare una pittura più viva e più espressivo. Siamo ora in grado di cogliere alcune leggi di esprimere noi stessi. Guardiamo a ciò che altri fanno, siamo diventati più esperti, abbiamo letto i libri, studiamo. E un giorno, la nostra abilità di diventare eccellenti. Anche altre persone cominciare a chiamare noi artisti. Dedichiamo tutta la nostra attenzione e tutto il nostro tempo per la formazione di acquisire le abilità di arte; pensiamo continuamente "How to draw... "E" che cosa disegnare"


Infine, vorrei darvi un alcuni consigli pratici. Se si vuole veramente imparare a disegnare e dipingere, è davvero necessario per dipingere qualcosa che è molto interessante, molto eccitante per te. Qualcosa che davvero vi parla. Si può anche sentire la necessità di dipingerlo. Solo allora si sarà in grado di sperimentare il massimo grado di felicità nel processo di creazione. E solo allora il tuo lavoro toccano gli altri. Probabilmente vale la pena di guardare i tuoi ricordi, guardare nel tuo subconscio nei primi schizzi ed etudes. È molto facile perdere qualcosa che depone molto profondo in te, ma quelle cose davvero possono richiedere l'artista interiore per trovare un tema importante per il lavoro. Può essere cose assolutamente abituale, ad esempio una foto di un cortile pieno di luce di un tramonto meravigliosa o un dipinto di un eroe da un interessante libro che hai appena letto. Guardare in voi stessi, l'artista vive in te e definire il vostro lavoro solo dai tuoi sentimenti. Scatenare il più grande artista che è già in voi. Vi auguro molto successo nelle tue creazioni!

No comments:

Post a Comment