Wednesday, December 1, 2010

Lucidatura Granito

Di tutte le pietre naturali che si possono scegliere per la pavimentazione di granito è di gran lunga il materiale più duro e più resistente. È inoltre resistente alle macchie e prodotti chimici acidi e alcalini. Questo è il motivo è il piano della cucina di scelta e il materiale della pavimentazione di scelta.

Nonostante la sua durezza è ancora in grado di essere graffiato da quarzo. Il quarzo è sabbia come materiale che costituisce il più grande proporzione di sporco portato in un edificio sulla parte inferiore della calzatura. Traffico che su questo si sposta quindi le particelle di sabbia sulla superficie del granito causando graffi minuto. L'effetto graffio su granito sarà molto inferiore a quella su marmo, per esempio, ma non il meno si gratta ancora.

Questo effetto può essere minimizzato il programma di manutenzione corretta. Un tipico programma di manutenzione per la pavimentazione di granito sarebbe mop polvere sul pavimento ogni giorno per rimuovere le particelle di sporco e di una o due volte alla settimana a seconda del traffico lavare il pavimento con il sapone di pietra. Questo richiude il pavimento ed esalta il colore. Questo è poi bagnato aspirati e il pavimento poi lavato con acqua pura che è anche bagnato aspirati. Questa aspirazione di liquidi impedisce la possibilità di macchie.

Una volta a settimana o una volta ogni due settimane, sempre a seconda del traffico il pavimento è appannata con un agente di cristallizzazione e lucidato ad alta velocità. Ciò elimina i graffi minuto e ripristina lo splendore di un pavimento che può essere ottundimento leggermente nelle zone di alto traffico. Poi, una volta all'anno si può brillato con un composto di più abrasivo e cristallizzare un buffer a bassa velocità con cuscinetti in acciaio non arrugginisce lana.

Se questo regime è seguita quindi la lucentezza del pavimento di granito dovrebbe durare per tutto il tempo che lo richiedono.

Se il pavimento diventa trascurato e non è pulita correttamente allora sarà lentamente diventare opachi e il graffio si accumula aumentando l'effetto opaco. Se questo fosse un pavimento di marmo poi il graffio sarebbe maggiore e potrebbe essere rimosso e la brillantezza restaurata utilizzando frese diamantate su una bassa velocità di lucidatura della macchina. Tuttavia il successo re-macinazione di granito non possono essere raggiunti. Si può essere ri-terra con la tecnica del diamante e reso lucido ma molto spesso provoca un viraggio di colore del granito, che non è ovviamente accettabile per il cliente.

Questo processo di rettifica che per il marmo può richiedere circa 30 minuti per metro quadrato di granito, essendo molto più difficile è di circa 2-3 ore per ottenere qualsiasi tipo di brillare.

Nella lavorazione del marmo piante è a terra per circa 40 minuti per raggiungere l'effetto lucido. Granito, dall'altro sarà terra per alcune ore per ottenere lo stesso effetto. Non c'è modo che una volta che il granito è in atto questo processo può essere replicato.

Di conseguenza, se si dispone di un pavimento in granito e spunta e qualcuno propone di ripristinare il lucido da ri-rettifica non si preoccupano. Vi ritroverete con un pavimento che può essere lucido, ma probabilmente ha cambiato colore e sarà costato una piccola fortuna. Prendersi cura di essa fin dall'inizio e non si sarà mai in questa posizione.

No comments:

Post a Comment